L'Amore alla fine dell'Amore


Nel marzo 2012 ho avuto l'onore di pubblicare per i tipi di Firera & Liuzzo Publishing, il libro "L'Amore alla Fine dell'Amore" dove ho cercato di raccogliere alcune riflessioni, conoscenze, esperienze maturate negli ultimi dieci anni sulla mediazione e sulla mediazione familiare in particolare. 

A partire da quell'evento si sono susseguite una serie di altre pubblicazioni più specificamente pensate per la rete e in  parte confluite nel blog "AmoreCiao".

Con la stessa intensità e grazie all'ospitalità dell'amica Teresa Laviola, si apre questo spazio in cui sarà mia cura cercare di raccogliere tutte quelle argomentazioni e quei suggerimenti, quei materiali, quelle proposte e quelle suggestioni che possono creare un possibile continuum tra le pagine cartacee del su citato libro e queste pagine elettroniche, sempre circumnavigando questa disciplina chiamata a governare l'amore quando questo giunge alla sua fine e mostra le sue braci, a volte le sue ceneri...


This entry was posted on and is filed under ,,,,,,,,. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response.

Leave a Reply